Stucchi

Fugenfueller Leicht

Stucco con leganti a base di gesso, per la finitura dei giunti. Composto in polvere, pronto all’impasto, necessario mescolarlo solo con acqua, non forma grumi e possiede un’ottima adesività. Tempo di lavorabilità c.a. 50 minuti.

Uniflott

Stucco ad alta resistenza composizione in polvere, per la finitura dei giunti. Di facile preparazione ed impiego. Asciuga rapidamente dopo la presa.

Perflix

Adesivo con leganti a base di gesso ideale per l’incollaggio delle Lastre e Isolastre facile da utilizzare e con tempo di lavorazione di circa 30 minuti.

F2F

Stucco pronto in pasta, per finitura giunti e rasatura delle superfici. Questo materiale è dotato di un’ottima lavorabilità e soprattutto di una buona resa. La sua composizione è a base di materiale sintetico come legante e da una miscela di agenti di fissaggio con sottili cariche di carbonato di calcio.

Fireboard Spachtel

Stucco base gesso e inerti leggeri studiato per la finitura e la rasatura delle Lastre Fireboard. Resistente alle alte temperature e al fuoco.

ZM 136

Intonaco e lisciatura a base di gesso per interni, può essere anche come intonaco di lisciatura su intonaci interni e come intonaco monostrato sui vari tipi di murature.

Fassajoint

Stucco per cartongesso, è un composto premiscelato a base di gesso e farina di roccia ed additivi specifici per migliorarne la lavorazione e l’adesione al supporto. Questo prodotto viene usato per il trattamento di giunti di lastre in cartongesso in presenza di bande di rinforzo. Può essere inoltre usato per la rasatura completa di lastre in cartongesso e per piccole riparazioni di parti in gesso o cartongesso danneggiate.

KD2 Intonaco

E’ una malta secca composta da calce idrata, cemento Portland, sabbie classificate, fibre polimeriche ed additivi specifici per migliorarne la lavorazione e l’adesione al supporto. Viene usato come intonaco di fondo sia all’interno che all’esterno su murature in mattoni, blocchi in calcestruzzo, calcestruzzo grezzo, ecc.

Finitura 750

E’ una malta secca resistente ai solfati a base di calce idraulica naturale NHL 3,5, polvere di marmo e sabbie calcaree. Viene usata come intonaco di finitura dove è necessario effettuare un risanamento di murature umide, o in caso si vogliano ottenere valori di traspirabilità estremamente elevati